Cos'è
L’Amministrazione Comunale di Noventa di Piave prosegue il percorso di sensibilizzazione dedicato alla prevenzione della violenza contro le donne con un concerto che si terrà nella Chiesa Arcipretale di Noventa di Piave, terzo appuntamento del programma culturale del mese.
La serata nasce per dare voce a donne che, attraverso l’opera, raccontano la faticosa ricerca della propria indipendenza, trasformando nel canto il dolore, la passione e il desiderio di libertà.
Ogni brano del programma – tratto dalle celebri opere di Verdi, Puccini, Leoncavallo e altri – rappresenta un frammento di vita, un grido o un sussurro di donne che non tacciono, ma scelgono di farsi ascoltare.
Il concerto vedrà protagonisti il soprano Francesca Paola Geretto e il baritono Andrea Zaupa, con il Maestro Paolo Furlan al pianoforte e l’attrice Monica Beltrame, che offrirà letture e riflessioni ispirate ai brani proposti.
Il programma della serata è consultabile nell’allegato
A chi è rivolto
Evento aperto a tutti
Date e orari
29 nov
29
nov
Costo
Partecipazione gratuita
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 11:57