Elezioni Politiche del 25 settembre 2022 - dati definitivi.

Pubblicato il 25 settembre 2022 • Elettorale

In allegato i prospetti dei dati definitivi:
SENATO
CAMERA

Alle ore 23.00, nel Comune di Noventa di Piave, l'affluenza alle urne è stata del 69,30%. A questo link è possibile seguire l'andamento dell'affluenza nazionale e locale, oltre a quello degli scrutini.

Alle ore 19.00, nel Comune di Noventa di Piave, l'affluenza alle urne è stata del 57,21%. A questo link è possibile seguire l'andamento dell'affluenza nazionale e locale, oltre a quello degli scrutini.

Alle ore 12.00, nel Comune di Noventa di Piave, l'affluenza alle urne è stata del 23,55%. A questo link è possibile seguire l'andamento dell'affluenza nazionale e locale, oltre a quello degli scrutini.

Si possono trovare in allegato i manifesti dei candidati alle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

Il Presidente della Repubblica, con il decreto n. 97 del 21 luglio 2022 u.s., pubblicato in pari data nella Gazzetta Ufficiale-Serie Generale n. 169, ha convocato i comizi elettorali in data 25 settembre 2022 per l'elezione dei membri della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

Inoltre, nella medesima Gazzetta, sono stati pubblicati i Decreti del Presidente della Repubblica con le tabelle di assegnazione dei seggi spettanti, per la Camera dei Deputati e per il Senato della Repubblica, rispettivamente, alle circoscrizioni elettorali o regioni del territorio nazionale, ai collegi plurinominali di ciascuna circoscrizione o regione e alle ripartizioni della circoscrizione Estero.

Manifesto Senato
Manifesto Senato