Noventa in Piazza 2024

Puntuale come ogni anno tornano i festeggiamenti di settembre a Noventa di Piave.

Data :

2 settembre 2024

Noventa in Piazza 2024

Descrizione

Puntuale come ogni anno torna la manifestazione NOVENTA IN PIAZZA, i festeggiamenti di settembre a Noventa di Piave.

Venerdì 13  sarà attivo il luna park in piazza V. Emanuele e zona impianti sportivi.

Sempre Venerdì 13 saranno operativi i tradizionali stand enogastronomici, fiore all’occhiello di Noventa in Piazza. Dalle 21.00, sul grande palco allestito in piazza, la serata di radio Company animerà la festa con due ospiti internazionali, Sabrina Salerno e The Twins, per una incredibile serata ANNI ’80.

Sabato 14 nel pomeriggio l’Officina dei Mulini a Vento proporrà momenti di svago e divertimento per famiglie e adulti presso la golena. E di sera la festa in piazza prosegue con lo spettacolo FEBBRE A 90 a cura di SUONICA.

Domenica 15 altra giornata intensa: alle 11:00 sul palco in piazza verranno premiati, come di consuetudine, coloro che si sono distinti per meriti scolastici e sportivi.

Nel pomeriggio dalle ore 17,00 NOVENTA GROOVE FEST, tanti gruppi musicali di giovani che si esibiranno sul grande palco.

Alla sera ci sarà l'evento "NOVENTA ITALIANA", a cura  di RON.

Lunedì 16 la chiusura: alle ore 20,30 sul palco in piazza si terrà il saggio della scuola di danza LABORATORIO MUSICA E DANZA.

A seguire, intorno alle 22,30, in golena del Piave il tradizionale grande spettacolo pirotecnico.

Gli stand gastronimici con i piatti tipici saranno aperti da venerdì 13 a domenica 15 settembre dalle ore 18,30.

Da venerdì 13 a domenica 15  dalle ore 17,00 alle ore 24,00 sarà attivo il TRENINO PANORAMICO GRATUITO che collega il centro di Noventa e l’area luna park presso gli impiantivi, oltre ad un BUS NAVETTA che collegherà il centro cittadino con il parcheggio presso l'Outlet.

Inoltre presso la Loggia è allestita una mostra di pittura "incroci creativi".

NOVENTA IN PIAZZA 2024: Quattro giorni di divertimento da non perdere.

Per info Pro Loco di Noventa di Piave APS tel. 3397873392 e https://www.facebook.com/proloconoventa/

NIP_2024-02

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 10:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?