Aggiornamento per il triennio 2023-2025 del piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza (ptpct) del comune di noventa di piave – avviso pubblico

Pubblicato il 5 giugno 2023 • Comune

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT)

Ai fini dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2023-2025, nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder presenti sul territorio comunale, con il presente avviso si invita a presentare osservazioni/suggerimenti finalizzati ad una migliore individuazione delle misure per prevenire la corruzione, di cui questa Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione.
Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere al Segretario comunale, in qualità di RPCT, entro il 12 giugno 2023, il proprio contributo propositivo utilizzando il modello predisposto, da inviare ai seguenti indirizzi di posta elettronica protocollo@comune.noventadipiave.ve.it o comune.noventadipiave.ve@pecveneto.it.
A tal fine è disponibile alla consultazione il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione nel sito web istituzionale del Comune alla voce Amministrazione Trasparente, sezione altri contenuti, sotto-sezione prevenzione della corruzione.
Il Segretario comunale - RPCT Dott.ssa Anna Moro

Avviso aggiornamento