Festeggiamenti di Settembre "Noventa in piazza 2023". Giornata delle Associazioni 17/09/2023

Pubblicato il 27 luglio 2023 • Comune , Giovani , Grandi Eventi , Sport

L’Amministrazione comunale, nell’ambito dei Festeggiamenti di settembre, intende conferire come avvenuto negli anni scorsi un pubblico riconoscimento ai cittadini noventani che si siano particolarmente distinti in ambito sportivo.

A tal fine si chiede alle Associazioni sportive, che non abbiano già ricevuto dal Comune una specifica richiesta, di voler comunicare, entro il 21/08/2023, il nominativo di un residente nel Comune di Noventa di Piave che si è particolarmente distinto, prioritariamente, a livello di campionati nazionali specificandone altresì le motivazioni, o in mancanza di riconoscimenti a livello nazionale, di altro nominativo particolarmente distintosi in ambito sportivo (sempre con motivazione).