Descrizione
Il 11 settembre 2024 ricomincia la Scuola e riprende il Pedibus. Un modo ecologico per andare a scuola. Un modo dinamico, simpatico, sicuro che permette ai bambini di socializzare tra di loro.
Lungo i percorsi prestabiliti i bambini saranno accompagnati da due adulti, un autista ed un controllore, sino all’ingresso della Scuola.
Solo chi è iscritto potrà partecipare al Pedibus. I moduli per le iscrizioni sia per i bambini che per i volontari/collaboratori sono in allegato. Le iscrizioni possono essere presentate via mail supportate da un documento di identità oppure personalmente c/o l’Ufficio di Segreteria del Comune.
Per maggiori informazioni potete partecipare martedì 3 settembre, presso la Sala Consiliare alle ore 18:30, all'incontro informativo.
Pedibus straordinario -festeggiamenti di settembre e riduzione parcheggi in prossimità Scuole.
A supporto della logistica modificata per il periodo dall'11 al 17 settembre per lo stesso periodo il progetto Pedibus si svolgerà anche a supporto di alunni straordinariamente iscritti solo per questo periodo. Da presentare sempre il modulo di iscrizione indicando la temporaneita' della frequentazione.
Ogni altra informazione verrà condivisa nell'incontro del 3 settembre.
Il Vicesindaco
Rosana Concetti
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 14:47