Strumentazione Urbanistica - Piano degli Interventi (PI)
Il Piano degli Interventi attua le strategie di trasformazione territoriale definite nel PAT, conformando la disciplina urbanistica alle direttive, prescrizioni e vincoli stabiliti dal PAT medesimo, declinandola in relazione alle specificità territoriali.
Ultima modifica 3 maggio 2024
L’idea fondamentale del PAT è stata quella di associare strettamente la trasformazione del territorio con il risanamento ambientale e paesaggistico, la riqualificazione degli spazi dei centri urbani e della campagna utilizzando in maniera sistematica gli strumenti della perequazione urbanistica, del credito edilizio e della compensazione urbanistica, senza tralasciare le opportunità date dalle nuove procedure definite dall’art.6 della L.R. 11/2004 (Accordi Pubblici-Privati).
Gli elaborati sottostanti sono aggiornati alla 13^ Variante al P.I. Sono consulatbili anche le singole varianti parziali.
Esplora Strumentazione Urbanistica - Piano degli Interventi (PI)
Con delibera di Consiglio Comunale n.54 del 28/09/2021 è stata approvata la dodicesima variante al Piano degli Interventi "Modifiche puntuali e normative"
Con delibera di Consiglio Comunale n.03 del 03/03/2022 è stata approvata la Variante parziale n.13 al Piano degli Interventi
Con delibera di Consiglio Comunale n.45 del 29/09/2022 è stata approvata la Variante parziale n.14 al Piano degli Interventi (PI)
Variante parziale n.15 al Piano degli Interventi (PI)
VARIANTE PARZIALE N.16 AL PIANO DEGLI INTERVENTI – MODIFICHE PUNTUALI PER L' ADEGUAMENTO DEL PIANO DEGLI INTERVENTI AL PROGETTO DI FATTIBILITÀ DELL'OPERA "ALLARGAMENTO DI VIA LIBERTÀ E REALIZZAZIONE NUOVA VIABILITÀ DI COLLEGAMENTO TRA VIA GUAIANE E LA ROTATORIA INNESTO CASELLO A4”
Diciottesima Variante al Piano degli Interventi (PI) - modifiche puntuali
Variante parziale n.19 al Piano degli Interventi - modifiche puntuali per revisione vincolo dell'edificio storico testimoniale n.39